L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro scorrevole, dalla scrittura semplice ma incisiva. Storia che ti prende e ti porta a vivere appieno la narrazione. A volte talmente accattivante da provare emozioni insieme ai personaggi. Lettura consigliata, anche per i tratti noir del racconto.
Meraviglioso! È quello che, con gli occhi gonfi di lacrime, mi sono detta non appena ho finito di leggere questo romanzo. Cos’altro aggiungere? Nient’altro, è già stato detto tutto nei commenti precedenti che sottoscrivo uno ad uno. Se desiderate estraniarvi dagli affanni quotidiani e immergervi in una storia ricca di emozioni, allora dovete procurarvi questo libro, non ne rimarrete delusi. Leggere per credere.
Ho voluto intitolare così questo mio commento perché “Una rosa tra i rovi” è un romanzo strappalacrime, soprattutto se si tiene conto del fatto che alcuni episodi sono realmente accaduti a Bianca (dietro cui si cela l’identità della madre dello scrittore) ma nel contempo è un libro inquietante che svela segreti (veri o inventati, non importa) che mi hanno letteralmente fatto perdere il sonno, rimanendo durante la notte per ore a riflettere sulle pagine appena lette. Non mi era mai capitato che una storia mi entrasse così a fondo, fino nei luoghi più reconditi della mia anima e che vi rimanesse lì “per sempre”. È un libro ipnotico che non ti lascia più, perché anche dopo averlo finito, ti viene subito voglia di rileggerlo, e perché sai che di “lui” ormai non puoi più fare a meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore