L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizia lento questo libro, lento come il trascorrere del tempo d’Africa, dove tutto resta uguale a se stesso. Ma poi gli eventi di un Sudafrica che decide nel 1927 di vietare, con una legge, i rapporti carnali illeciti tra europei e indigeni piomba in questa apparente immutabilità dove vivono, già da estranei, Alisa, Abram e Dido. Estranei, come condizione esistenziale che ti fa essere ovunque fuori posto, e quindi randagio nel mondo, alla ricerca di un luogo che sia veramente casa. Alisa si erge, nella seconda parte del libro, come un personaggio tragico, investito dal suo male di vivere, Abram e Dido provano a sottrarsi a questo male, abbandonando tutto per salvare la propria vita. Un libro che racconta un dramma collocato in un preciso contesto storico che si riflette però, come in uno specchio, nella nostra modernità, dove tanti uomini si trovano a vivere randagi, segno di una condizione che al fondo ogni uomo vive, alla ricerca di ciò che finalmente lo compia. Un libro da leggere, da scoprire nella sua ruvidezza, nella sua dolorosità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore