L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Nessuno come Cristina Caboni sa entrare nel cuore delle protagoniste facendoci vivere i loro sogni, le paure, le insicurezze e le gioie. Ora è il turno di Adeline che, senza avere un passato, aiuta un’altra donna a scoprire il suo. Il mondo affascinante del vino e della coltivazione della vite fa da sfondo a una storia che parla di tutti noi, perché tutti siamo un intreccio di relazioni, legami familiari e affettivi.
«I romanzi di Cristina Caboni affrontano sempre temi ecologici.» - Patrizia Violi, La Lettura
«Cristina Caboni ha firmato una decina di successi parlando di amore per la natura, sensibilità per colori, profumi e doni che ci arrivano dalla Madre Terra.» - Nicoletta Sipos, Chi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggere questo libro significa immergersi in atmosfere dense di profumi e bellezza, paesaggi rigogliosi e soleggiati dove, ogni anno, si rivive la magia antica della vendemmia. Ogni capitolo svela una piccola curiosità legata al mondo del vino, allertando i sensi del lettore e lasciando che immagini il colore di un calice, la dolcezza delle uve o il profumo del mare che affina le bottiglie. La vite è la metafora della storia dei protagonisti, senza radici ma ben ramificati, resistenti ma bisognosi di amore. Una madre che cerca suo figlio, figli senza genitori che provano a costruire certezze: la vita compie miracoli inaspettati per chi non si trincera dietro l'orgoglio e la rabbia e apre il cuore al perdono e alla comprensione. È un romanzo che riflette sul senso della famiglia e sull'importanza dei legami autentici, sulle seconde possibilità come strumento di riscatto e di amore, anche quando tutto sembra irreparabile. Con una prosa evocativa ed elegante, l'autrice ci regala un'esperienza unica nel suo genere, uno splendido romanzo che connette corpo, mente e cuore.
la ricerca dei figli e il rapporto con le loro madri è fondamentale in questo romanzo che avolte si dilunga troppo in certi argomenti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore