Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Ong-Bak. La trilogia (3 DVD)

Ong-Bak. La trilogia (3 DVD) di Sorapong Chatree, Primorata Dejudom, Tony Jaa, Patthama Panthong, Santisuk Promsiri, Nirut Sirichanya, Petchtai Wongkamlao, Sarunyu Wongkrachang, Phanom Yeerum, Pumwaree Yodkamol
Recensioni: 4/5
L’esclusivo cofanetto che racchiude i tre capitoli della saga che ha reinventato il genere dei film di arti marziali

Ong Bak
Ong Bak si riferisce alla statua di un Budda che si trova nel tempio Nong Pra-du, nelle campagne thailandesi. I contadini credono che sia dotata del magico potere di proteggerli dalle disgrazie, ma quando questa viene rubata da un uomo d'affari senza scrupoli, sarà il giovane Ting, esperto lottatore di Muai-Thai, a cercare di recuperare la statua.

Ong Bak 2
Tailandia, era Ayutthaya (1350-1767). Il giovane Tien, scampato alla morte ma fatto prigioniero da una banda di crudeli mercanti di schiavi, è determinato ad ottenere giustizia per la morte dei suoi genitori, avvenuta per mano di un gruppo di spietati assassini. Preso sotto la protezione del capo della 'Scogliera dell'Ala di Garuda', Tien impara a combattere combinando le letali tecniche delle arti marziali con l'eleganza e l'agilità della danza khon, diventando presto un valoroso guerriero. Poi, una volta finito il suo addestramento, il ragazzo si mette alla ricerca dei suoi nemici per attuare finalmente la sua vendetta.

Ong Bak 3
Tien ha perso la sua abilità di combattere e il suo amato patrigno al Cliff Wing di Garuda nel raid condotto da Jom Rachan. Imprigionato, torturato e ucciso dai suoi nemici, Tien è riportato in vita da Pim, stregone di un villaggio vicino. Nella profondità della meditazione insegnata da Phra Bua, Tien finalmente è in grado di raggiungere il 'Nathayut'. Il suo talento è messo alla prova ancora una volta, quando i suoi rivali tra cui la guardia armata del re, il killer misterioso in nero, e Bhuti Sangkha ritornano per l'attesissimo scontro finale.)
Leggi di più Leggi di meno
4/5
Recensioni: 4/5
(1)
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore