Aggiungi l'articolo in

disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Oltre il Genoma: Genetica, Farmacia e la Prossima Frontiera della Medicina - Edenilson Brandl - ebook

Promo attive (0)

Oltre il Genoma: Genetica, Farmacia e la Prossima Frontiera della Medicina

Informazioni del regalo

Descrizione

Benvenuti in un'affascinante immersione nel mondo della genetica e della medicina di precisione! In questo libro esploreremo un'ampia gamma di argomenti relativi a queste aree della scienza che stanno rivoluzionando il modo in cui comprendiamo e affrontiamo la salute umana e animale. La genetica è stata oggetto di fascino e studio per decenni, ma i recenti progressi tecnologici e scientifici hanno permesso una comprensione ancora più profonda dei segreti del nostro codice genetico. Con il sequenziamento del genoma umano e la scoperta di nuovi geni e varianti genetiche, siamo entrati in un'entusiasmante era della medicina di precisione, in cui i trattamenti sono personalizzati in base alle caratteristiche genetiche individuali di ciascun paziente. In questo libro esploreremo gli argomenti più rilevanti e promettenti della genetica e della medicina di precisione in diverse aree della sanità. Dalla sua applicazione nella medicina gastrointestinale, attraverso il ruolo della genetica nel cancro e il suo impatto sulla medicina psicosomatica, la riproduzione assistita, le malattie del fegato, le malattie infettive, la contraccezione e la medicina dello sport, fino alla terapia genica per il cancro e le applicazioni dei geni in medicina. Affronteremo anche questioni etiche relative all'editing genetico, l'influenza dell'ambiente sull'espressione genica attraverso l'epigenetica e la sua applicazione nella medicina tropicale. Inoltre, esploreremo l'entusiasmante campo della medicina estetica e come la genetica e la medicina di precisione stanno trasformando la cura della salute degli animali in medicina veterinaria di precisione. Questo libro si propone di fornire una panoramica completa e accessibile di questi argomenti complessi, presentando i concetti in modo chiaro ed evidenziando gli ultimi progressi nel campo. Ci auguriamo che susciti il vostro interesse, susciti la vostra curiosità e vi motivi a esplorare ulteriormente gli incredibili progressi e le prospettive future della genetica e della medicina di precisione. Preparati per un emozionante viaggio attraverso gli intricati dettagli del DNA, le scoperte scientifiche che stanno cambiando la medicina e le storie ispiratrici di come la genetica sta trasformando la vita delle persone. Buona lettura e lasciati scoprire i segreti e le meraviglie del nostro codice genetico!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230006521301
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Aggiungi l'articolo in

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Crea nuova lista

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore