Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Neuromarketing emozionale. Connessioni profonde per il successo - Lucia Tossani - copertina
Neuromarketing emozionale. Connessioni profonde per il successo - Lucia Tossani - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Neuromarketing emozionale. Connessioni profonde per il successo
Disponibile in 10 giorni lavorativi
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Neuromarketing emozionale. Connessioni profonde per il successo - Lucia Tossani - copertina

Descrizione


In un mondo dove la saturazione pubblicitaria raggiunge livelli senza precedenti, emergere diventa una sfida sempre più complessa. Le aziende e i marchi si trovano a fronteggiare un consumatore evoluto, selettivo e, soprattutto, emotivamente intelligente. È in questo scenario che il neuromarketing emozionale si rivela innovativo e fondamentale. Il concetto di neuromarketing emozionale si fonda sull'idea che le decisioni d'acquisto sono guidate più dalle emozioni che dalla razionalità. Diverse ricerche nel campo delle neuroscienze hanno dimostrato che il nostro cervello emotivo gioca un ruolo cruciale nelle scelte quotidiane, incluse quelle di consumo. Questo libro si propone di esplorare le profonde connessioni tra mente, emozioni e comportamenti d'acquisto, offrendo ai lettori una guida per navigare e sfruttare queste dinamiche a favore del successo commerciale. Attraverso un viaggio in cui teoria e pratica si intrecciano, questo testo vi accompagnerà nell'apprendimento di come le emozioni influenzano la percezione di un marchio, la fedeltà e le decisioni d'acquisto. Esploreremo le ultime scoperte nel campo delle neuroscienze applicate al marketing, fornendo esempi concreti, case study di successo e strategie implementabili.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
24 maggio 2024
150 p.
9791222743530
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore