Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Moda e metaverso. Costruire identità di marca tra NFT, communities e social commerce
Disponibilità immediata
18,50 €
18,50 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,50 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,50 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,50 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
18,50 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,50 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,50 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
18,50 € + 6,90 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
18,50 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Moda e metaverso. Costruire identità di marca tra NFT, communities e social commerce - Valeria Volponi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Moda e metaverso. Costruire identità di marca tra NFT, communities e social commerce

Descrizione


Il volume è il primo che identifica le linee guida che le aziende del settore moda possono seguire per comprendere i principi e i limiti della metaverse-economy, il valore della relazione con il sé fisico e i molti avatar con cui gli utenti possono scegliere di rappresentarsi. Ma perché il sistema di universi interoperabili, ibridi e immersivi che oggi chiamiamo metaverso può essere interessante, in particolare, per le aziende di moda e per i creatori di contenuti? In primo luogo, perché la moda, che è legata a doppio filo al concetto di ridefinizione della propria identità attraverso le scelte di stile personali, può trovare nel metaverso un ambito espressivo dalla potenza inedita. Alla grande potenzialità si accompagna, però, anche un inevitabile ripensamento delle regole. Scaturisce da queste considerazioni l'analisi del testo che, dopo aver fornito una descrizione ampia di metaverso, si propone di definire l'impatto che esso avrà sui criteri fin qui applicati per costruire la brand equity, dialogare con il pubblico e vendere. Attraverso un ampio ricorso a case histories di successo, il testo sottolinea, infine, come i nuovi spazi di vendita e le modalità di costruzione dell'esperienza non debbano più essere semplicemente customer-centrici, ma anche basati sulla relazione diretta con il singolo avatar, delineando un percorso per la costruzione della brand identity che si rivelerà utile tanto per gli studenti in formazione, quanto per i professionisti di business strategy, branding e marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
1 settembre 2022
Libro tecnico professionale
144 p., Brossura
9788835137030
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore