L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo disco è splendido. E che non prediligo l'hip-hop o l'r&b per dire. Tra le influenze di black-music che si trovano c'è anche Bob Marley, difatti vi suona il suo chitarrista Earl Chinna Smith, e la copertina ricalca moltissimo il primo album di lui "Catch a fire". Disco sublime.
Questo penso sia il disco più bello di un artista uscito negli ultimi 10 anni e più. Io non frequento il genere hip hop usalmente. Ma qui c'è molto di più. Ci sono dei testi fantastici. Ma c'è gioia, speranza, amore. E i confini cadono. e quindi gospel, rhythm & blues, e sonorità calde ed avvolgenti sono tutt'uno come un bel maglione che scaldi i nostri umori. Le traccie 3-5-7-10-13-16 sono capolavori di emozione. Disco di altissimo livello. Penso che anche la migliore Alicia Keys non riesca a raggiunger tali vette di sonorità emotiva. Per me questo disco viene dopo solamente ai miei amati U2 e allo spettacolare Renzo Arbore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore