Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - copertina
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 2
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 3
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 4
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 5
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - copertina
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 2
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 3
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 4
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 5
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management
Disponibilità immediata
10,50 €
-25% 14,00 €
10,50 € 14,00 € -25%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - copertina
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 2
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 3
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 4
Microstorie di innovazione e impresa. Tredici incontri tra design e management - 5

Descrizione


Nel corso di questi anni, design e impresa hanno intrapreso percorsi che hanno portato allo sviluppo di pratiche e interazioni tra le due discipline, creando un campo di relazioni aperte che si legano alle reciproche influenze tra creatività e management, invenzione e innovazione. La volontà di mostrare tali dinamiche e di rispondere alle domande che si pongono i giovani designer che si approcciano al mercato del lavoro, ha portato alla creazione di un ciclo di conferenze organizzate insieme alla Libera Università di Bolzano, da cui prende il titolo questo volume, a cura di Hans Leo Höger, Alessandro Narduzzo e Kuno Prey con progetto grafico di Mariagiovanna Di Iorio. Nella scelta dei progetti analizzati nel dettaglio, si è voluto dare spazio a tredici casi in cui una narrazione a due voci tra le due professionalità distinte di designer e manager di impresa, mettesse in luce i punti di incontro e conflittualità nell'origine, sviluppo ed evoluzione del progetto.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
1 maggio 2018
124 p., Brossura
9788875707231
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore