Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Martech Wizard. Marketing automation e CRM strategy - Fabio Sutto - copertina
Martech Wizard. Marketing automation e CRM strategy - Fabio Sutto - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Martech Wizard. Marketing automation e CRM strategy
Disponibilità immediata
24,20 €
24,20 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Lallystore
24,20 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Lallystore
24,20 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
20,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Martech Wizard. Marketing automation e CRM strategy - Fabio Sutto - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La marketing automation non è solo l'autoresponder che ricevi dopo aver inserito i dati su un form per scaricare un whitepaper. Oggi possiamo pensare di pianificare una marketing automation basandoci su software a partire da MailChimp fino ad arrivare a software più complessi come SALESmanago, HubSpot e Salesforce. Possiamo recuperare un semplice carrello abbandonato, facendo dialogare l'e-commerce con il nostro email marketing service, così come possiamo mostrare una disposizione di prodotti diversa e prezzi differenti in base all'utente che naviga sul sito, grazie all'interfacciamento di un CRM con il nostro negozio online. Le soluzioni di customer relationship management sono infinite. Dopo aver letto questo manuale, avrai finalmente chiari i seguenti punti: cosa è la marketing automation, che tipo di obiettivi prefissare, quali tattiche utilizzare, quali piattaforme scegliere, set-up e onboarding, come tracciare e profilare, tipologie di automazione, ambiti di applicazione. In chiusura troverai utili casi studio su piattaforme.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
30 aprile 2021
Libro tecnico professionale
212 p., Brossura
9791280413123
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore