Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato - Nicolas Riou - copertina
Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato - Nicolas Riou - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato
Disponibile in 5 giorni lavorativi
26,50 €
26,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
26,50 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
26,50 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marketing trends. Nuovi strumenti per affrontare il mercato - Nicolas Riou - copertina

Descrizione


Il "pianeta marketing" è in fermento. La rivoluzione digitale, la crisi mondiale, la preferenza per i beni durevoli, le difficoltà nell'individuazione del target, le forti critiche al modello consumistico. La società, la cultura, l'economia impongono al marketing un radicale cambiamento di paradigma: dalle ricette tradizionali del "marketing di massa", che ripeteva messaggi uniformi per consumatori passivi, a nuovi metodi, strumenti, idee. Quali sono le risposte delle marche più attente, più innovative e su cosa puntano per attrarre? Quali approcci si mettono in atto ai quattro angoli del mondo, in pubblicità, sul web e nelle strategie di segmentazione del mercato? Ricco di casi ed esempi internazionali, questo testo delinea un panorama di cambiamenti in corso, di nuove tendenze e rinnovate pratiche. Il volume si indirizza innanzitutto ai professionisti e agli operatori del settore, ma anche a studenti e specialisti che intendano comprendere meglio questo momento di transizione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
16 marzo 2011
Libro tecnico professionale
176 p., Brossura
9788856836066

Valutazioni e recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi Casalatina
Recensioni: 3/5

Niente di nuovo sotto il sole. Non male questo testo, ma ancora una volta il titolo è fuorviante. Il lavoro propone dei ragionamenti attorno alle nuove tendenza del marketing attuale e del domani, strumentali a un consumatore nuovo, più attento, informato, connesso in rete con gli altri consumatori e quindi più potente e non più succube di comunicazioni monodirezionali e di offerte preconfezionate. Il testo punta l'attenzione su un ritorno all'essenziale come negazione dell'iperconsumo, alla rivoluzione proposta dall'era digitale, alla necessità delle imprese di essere trasparenti, autentiche, aperte alla collaborazione e alla co-creazione di valore, in cui il consumatore si fa anche produttore di significato e veste il ruolo di esperto che vuole dire la sua su temi una volta di pertinenza esclusiva delle imprese. In conclusione, una lettura piacevole e scorrevole che propone spunti di riflessione ma che non aggiunge assolutamente nulla di nuova rispetto a quanto da tempo propone la letteratura di marketing.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore