Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Marcheconomy. The changing shape of a model-Un modello che cambia forma. Ediz. italiana - Gianluca Goffi - copertina
Marcheconomy. The changing shape of a model-Un modello che cambia forma. Ediz. italiana - Gianluca Goffi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Marcheconomy. The changing shape of a model-Un modello che cambia forma. Ediz. italiana
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
14,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
14,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Marcheconomy. The changing shape of a model-Un modello che cambia forma. Ediz. italiana - Gianluca Goffi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Obiettivo del libro è analizzare con schiettezza il manifestarsi del processo di declino dell'economia di una regione, le Marche, a lungo riferimento per equilibrio tra sviluppo economico e coesione sociale, ora sospesa tra passato e futuro. I temi affrontati vanno dalla crisi del modello interpretativo coniato negli anni Ottanta, ai limiti legati alla continuità tra vecchi e nuovi assetti economico-sociali, a quelli intrinseci al modello di microimpresa manifatturiera, con i rischi della mancata evoluzione di percorsi imprenditoriali troppo legati a prerogative familiari e di genere, all'incapacità di liberarsi da nessi centenari per adottarne altri più avanzati, come quelli che sono alla base delle scelte professionali di giovani e donne. Una delle ipotesi di rilancio si basa su un'estesa ricerca empirica condotta sulle piccole destinazioni turistiche italiane, con l'obiettivo di innalzare la competitività del turismo regionale e fare della sostenibilità il fattor e determinante del suo successo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
18 giugno 2015
216 p., Brossura
9788854885066
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore