Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Manuale illustrato dei funnel. Strategie, automazioni e strumenti di marketing per conquistare nuovi clienti e nuovi mondi - Stefano De Carlo - copertina
Manuale illustrato dei funnel. Strategie, automazioni e strumenti di marketing per conquistare nuovi clienti e nuovi mondi - Stefano De Carlo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Manuale illustrato dei funnel. Strategie, automazioni e strumenti di marketing per conquistare nuovi clienti e nuovi mondi
Disponibilità immediata
33,25 €
-5% 35,00 €
33,25 € 35,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Manuale illustrato dei funnel. Strategie, automazioni e strumenti di marketing per conquistare nuovi clienti e nuovi mondi - Stefano De Carlo - copertina

Descrizione


Un vero e proprio metodo per orientarsi e costruire percorsi, con una chiarezza e una "navigabilità" semplificata. L'obiettivo è dare la possibilità a chi lo consulta di trovare l'ingranaggio giusto in base a target e obiettivi. Non esistendo letteratura adeguata in lingua italiana, questo manuale illustrato a colori ha attinto – e l'autore ci tiene a dirlo in totale trasparenza – unicamente dai testi e dai corsi di Russell Brunson, autore che, come sappiamo, da anni cataloga ed espone tecniche di funnel marketing. Oltre ad avere il merito di aver raccolto finalmente in un compendio, nero su bianco, tutti i funnel e tutti gli elementi che li compongono, il valore aggiunto che Stefano De Carlo ha apportato al libro è proprio la sua navigabilità. Diverse tipologie di indici renderanno la sua consultazione immediata. Ogni volta che avrai un nuovo target da raggiungere e nuove strategie da mettere in atto, qualunque sia la campagna, il sito, la landing su cui dovrai lavorare, qui troverai una direzione per orientarti. Prefazione di Luca Orlandini.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
30 giugno 2023
Libro tecnico professionale
220 p., Rilegato
9791280413291
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore