Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L' Italia. Il declino economico e la forza del turismo. Fattori di vulnerabilità e potenziale competitivo di un settore strategico - Attilio Celant - copertina
L' Italia. Il declino economico e la forza del turismo. Fattori di vulnerabilità e potenziale competitivo di un settore strategico - Attilio Celant - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
L' Italia. Il declino economico e la forza del turismo. Fattori di vulnerabilità e potenziale competitivo di un settore strategico
Attualmente non disponibile
57,00 €
-5% 60,00 €
57,00 € 60,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
57,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
57,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' Italia. Il declino economico e la forza del turismo. Fattori di vulnerabilità e potenziale competitivo di un settore strategico - Attilio Celant - copertina

Descrizione


Nonostante la continua crescita del turismo mondiale, in Italia il comparto sta attraversando una fase di difficoltà. Il Paese perde capacità competitiva e la sua posizione internazionale è attaccata da vecchie e nuove mete internazionali. Con l'esplosione di internet in tutto il mondo la filiera turistica ci contrae, i nuovi visitatori sono sempre più motivati, attenti alla qualità e al prezzo ma in tutta Italia la struttura dell'offerta fatica ad adeguarsi alle caratteristiche della nuova domanda. L'assenza di una struttura di coordinamento nazionale, la frammentazione delle iniziative per la comunicazione, la scarsità di efficaci strutture di ricerca e di informazione contribuiscono a mettere in luce, fra l'altro, come il settore manchi di standing internazionale. L'Italia possiede enormi risorse competitive allo stato potenziale, che andrebbero sviluppate e inserite in una moderna politica su ciascuna tipologia di turismo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
1 gennaio 2009
Libro universitario
435 p., ill.
9788886248105
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore