Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Imprenditorialità sociale tra sviluppo di comunità e creazione di valore - copertina
Imprenditorialità sociale tra sviluppo di comunità e creazione di valore - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Imprenditorialità sociale tra sviluppo di comunità e creazione di valore
Attualmente non disponibile
15,20 €
-5% 16,00 €
15,20 € 16,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Imprenditorialità sociale tra sviluppo di comunità e creazione di valore - copertina

Descrizione


L'idea di realizzare questo manuale nasce dall'esigenza di creare uno strumento di "utilità operativa" per imprenditori sociali, operatori e amministratori coinvolti in processi sociali e servizi socio-sanitari. Il testo si pone l'obiettivo generale di dare una cornice di riferimento "di senso", alcuni indicatori per la tenuta e la sostenibilità dei soggetti del Terzo settore e alcuni strumenti propedeutici per progettare e realizzare percorsi di sviluppo di comunità. Gli obiettivi specifici che persegue sono sostanzialmente due: realizzare uno strumento di riferimento sul tema "sviluppo", monitorando soprattutto quella parte precedente a qualunque intervento che analizza le "buone pratiche". fornire alcune utili indicatori di efficienza e efficacia appropriati ai diversi ambiti e per migliorare la costruzione degli interventi. Questo Testo è composto da tre sezioni ben distinte fra loro. I tre corpi centrali (prima, seconda e terza parte) sono sezioni ben distinte fra loro. Se nella prima viene fornita una base teorica sugli argomenti trattati e se nella seconda, viene descritta la parte di indagine territoriale, è nella terza parte che viene fatto un passo nell'ipotizzare un possibile nuovo panorama in termini di significato e operativi sulla relazione fra terzo settore, sviluppo di comunità e sostenibilità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
25 luglio 2011
147 p., Brossura
9788863153309
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore