Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Guida ai processi di qualità nelle imprese dei servizi pubblici locali. Con floppy disk
Attualmente non disponibile
19,13 €
-5% 20,14 €
19,13 € 20,14 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,13 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,13 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi

Descrizione


Argomenti trattati: sperimentazione di un sistema di monitoraggio annuale dei processi di miglioramento della qualità nelle imprese di servizio pubblico locale, nonché di un sistema di gestione del reclamo unificato per diversi settori; analisi delle ricadute dell'applicazione della Carta dei Servizi e delle relative indagini di Customer Satisfaction a livello degli strumenti contrattuali; la percezione del cliente interno rispetto ai processi di miglioramento della qualità esplorando i meccanismi di partecipazione e condivisione alla missione aziendale, la qualità percepita e attesa a livello di servizio, gestione e contrattazione aziendale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1998
1 gennaio 1998
Libro tecnico professionale
200 p.
9788885190672
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore