L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un terribile polpettone. Però a mia nonna piace.
Questa bella fiction Rai ha due enormi punti di forza dato che sa sapientemente riunire il genere storico, con le splendide ricostruzioni d'epoca tra costumi e primi progressi novecenteschi, al genere giallo e poliziesco, col dipanarsi di un complesso caso che coinvolge un serial killer. Oltre a questi 2 aspetti caratterizzanti c'è anche una forte componente di romanticismo, con più di un amore che sboccerà tra le sfortunate mura del grand hotel, e lo svelarsi lento ma implacabile di orribili segreti legati alla famiglia fondatrice dell'albergo. Ottima la storia, inoltre amo le trame fitte e piene di tanti personaggi e tra i membri della famiglia e della servitù, i nomi e i volti abbondano. Immaginatevi una Downton Abbey nostrana in chiave poliziesca e vi farete un'idea! Inoltre in questa fiction recita una tra le mie attrici italiane preferite: Valentina Bellè. C'è un'unica, grande pecca nella storia: non c'è il finale. La fine forzata e aperta doveva preludere ad una continuazione che purtroppo non è mai arrivata, e nessuna ma proprio nessuna delle storie e delle tante trame è stata chiusa definitivamente. ODIO i finali aperti lasciati in sospeso, e purtroppo quest'approssimazione totale rovina completamente la storia altrimenti bellissima di questa fiction. 1 stella in meno per questa ragione! Che gran peccato! Tecnicamente però, i dvd si vedono e si sentono bene. Consigliato agli appassionati di fiction Rai.
storia ambientata ai primi del '900 che racconta di un amore sincero ma intrigato... peccato che non sia mai stato prodotto un seguito!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore