L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E molto interessante lo consiglio vivamente
L’idea del giardino ammaliatore è piuttosto suggestiva, fa davvero venire la voglia di vederlo! Continua anche in questo capitolo della saga il rapporto tra gli umani e le piante, specie i cactus che emanano grande simpatia. E poi si conferma sempre intrigante il rapporto della protagonista con la nonna dal carattere particolarmente schietto. Come sempre abbondano le riflessioni intime che anche qui mantengono un buon livello di suggestioni personali. Un romanzo fatto per pensare e per lasciarsi andare al ricordo di piccole grandi emozioni che ciascuno di noi ha collezionato nella vita.
Terzo volume della tetralogia "Il Regno" dell'autrice nipponica. Riprendiamo la storia, iniziata nei due precedenti volumi, da dove eravamo rimasti: con Shizukuishi e Shin'ichiro che stanno per andare a vivere da soli e con Kaede e Kataoka di ritorno dal loro viaggio di lavoro a Firenze. Il concretizzarsi della vita in comune però non sembra dare un senso di compimento alla vita della protagonista, perché il destino agisce per vie traverse, mette in moto eventi di proporzioni a volte millesimali, ma che producono cambiamenti a lungo termine sostanziali... La Yoshimoto stavolta pone l'accento sulle imponderabili interconnessioni nelle vite di ciascuno di noi, osservando come a volte le persone che incontriamo e che accogliamo nella nostra vita non siano necessariamente un porto sicuro e definitivo dove gettare l'ancora, quanto piuttosto un "tramite", un momento di cui la nostra vita ha bisogno per portare cambiamenti di rotta, per darci lo slancio verso nuovi approdi. Ancora una volta, in "Il Giardino Segreto" l'autrice basa tutto sulla sua scrittura leggera, analitica, rasserenante, capace di farci trovare piccoli significati nascosti nelle pieghe della quotidianità che sanno ritemprare lo spirito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore