L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia romanzata degli ultimi anni di Simon Bolivar, liberatore dell'Americano Latina dal dominio coloniale spagnolo a inizi Ottocento. Ma è anche la storia di un uomo e di una figura in declino, con le sue luci d le sue ombre, gioie e scheletri, che, nel rievocare i fasti del suo passato da Libertador, sempre più spesso si mostra per ciò che in realtà è: un uomo come tanti che ha solo saputo scoprir l'eroe celato dentro di lui.
Indicatissimo per gli appassionati di storia, del periodo e del personaggio in questione; un po' meno, forse, per quelli del Marquez classico (salvo "completisti").
una bellissima descrizione dell'ultimo viaggio interiore e fisico di Bolìvar
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore