L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Le formiche festanti” è un romanzo composto da più storie. Storie di sognatori, di esiliati, di combattenti. Pinar Selek intreccia luoghi, personaggi e sensazioni. Ci trasporta inaspettatamente in un altro mondo dove all’inizio ci sentiremo confusi, ma che comprenderemo e apprezzeremo a poco a poco, quando tutti i tasselli andranno al loro posto. Lo stile dell’autrice è evocativo e incisivo: fa da padrone su tutto il testo senza mai far pesare, nemmeno per un secondo, le tematiche delicate che Pinar Selek affronta in questo romanzo. Esilio, resistenza, identità, modernità. Sono solo alcuni dei temi affrontati ne “Le formiche festanti” che lo rendono un libro di forte impatto e intriso di umanità. Una storia per nulla semplice, ma nella quale indubbiamente ci ho lasciato il cuore.
Un po' deludente
Un testo per sognatori che, più che raccontare un trama, trasmette delle sensazioni. La Svampita con le scarpe rosse, il Cantante di strada Gouel, il Principe dei rifiuti Alex e, poi, Manu che controlla il gruppo dei Paranoici. Questi alcuni dei folli che si aggirano nella “città travestita” lottando contro il capitalismo e la criminalità. Operosi e resistenti come le formiche scavano gallerie nascoste per creare delle realtà alternative. E, anche di fronte alle difficoltà, non perdono mai la speranza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore