L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due storie in apparenza parallele, ma in realtà si intrecciano. Una storia curiosa, di un uomo in crisi.
Sono abituata a leggere tutti i libri di Daniel Steel, ma questo mi ha incuriosito sia perché il protagonista è un uomo in crisi, sia per quel tocco di mistero paranormale che si intreccia alla storia. Charles, un architetto in crisi va in vacanza nel New England. Qui, nel castello dove trova alloggio, si aggira nel misterioso spirito di una donna del passato. Un fantasma, però, con buone intenzioni e con un carattere forte e coraggioso. Una donna che, attraverso i secoli, riesce a manifestare ancora a Charles la sua influenza positiva per restituirgli la forza e l'energia di riprendere in mano la sua vita e aprirsi anche ad un nuovo amore. Bellissimo romanzo, originale e intenso.
COSA DIRE?!!!!!!FANTASTICO,E' UNO DEI MIEI LIBRI PREFERITI IN ASSOLUTO.MI HA FATTO SOGNARE!COME AL SOLITO LA STEEL RIESCE SEMPRE A REGALRMI FORTI EMOZIONI!FAVOLA....DECISAMENTE FAVOLA, MA A VOLTE SERVONO ANCHE LORO!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore