Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 7 liste dei desideri
Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business
Disponibile in 5 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Koine
21,00 € + 4,70 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
21,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Koine
21,00 € + 4,70 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
21,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business - Mauro Lupi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business

Descrizione


Il libro di Mauro Lupi, con passi semplici e concreti, aiuta a comprendere come far vivere in simbiosi digitale e business partendo dalle giuste domande e stimolando utili riflessioni nonché dubbi. Un'ottima guida per chi vuole comprendere meglio quali sono le opportunità offerte dalla tecnologia digitale, oggi e domani. Luca Colombo, Country Director Facebook Italia. La facilità di lettura e l'elevata competenza dell'autore nell'affrontare gli argomenti, consente al lettore di utilizzare questo libro anche come guida utile per affrontare la trasformazione digitale dell'impresa. Roberto Liscia, Presidente Netcomm Attraverso la metafora di un viaggio che si svolge su un percorso di 12 tappe, il volume descrive la strategia di business digitale da integrare nei processi dell'intera organizzazione, illustrando tutto ciò a cui il professionista del marketing e del business digitale deve fare attenzione prima di impostare le attività operative e tattiche, comprese le tecnologie abilitanti, le competenze necessarie e i processi organizzativi. Ogni "tappa" ha l'obiettivo di rispondere alle domande chiave dell'impresa: chi sono i nostri clienti e come comprano? Cosa vogliamo e possiamo ottenere dal digitale? Come lo misuriamo? Quali competenze occorrono? Che cosa, come e dove comunicare? Di quali tecnologie abbiamo bisogno? Che budget è necessario allocare? Il libro è arricchito non solo dai contributi e dalle riflessioni di alcuni tra i più autorevoli esperti del settore in Italia, ma anche da mappe grafiche, schemi operativi e canvas - concreti e utilizzabili da subito - che sono il frutto del lavoro sul campo e delle più aggiornate tecniche di business management.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
24 novembre 2020
Libro tecnico professionale
172 p., Brossura
9788835108276
Chiudi

Indice

Indice
Stefano Epifani, Prefazione
Introduzione
Il concetto di strategia digitale
Daniele Radici, Digital Strategy Visual Roadmap. Adottare un metodo
Digital Business Strategy Canvas
Ilaria Baietti, Impostiamo la Roadmap. Il potere del co-design
Assessment
Paolo Iabichino, Valori "alti". I valori alti sono la ragion d'essere dello stare sul mercato
Giuseppe Mayer, Assets. Caro prodotto, ti licenzio!
Guido Di Fraia, Market & Trends. Strategia e visione d'insieme
Customers
Pepe Moder, La fatica di acquistare
Joseph Sassoon, Ricerche: qualità e quantità
Objectives & KPI
Gianluca Diegoli, Acquisition & Retain. La conversione
Antonio Damato, Communication. Comunicare bene
Il punto di vista di Luisa Carrada
Technology
Andrea Boscaro, Vie da percorrere e fili da annodare per disegnare una strategia digitale
Gianluca Ventruto, La fase due del processo di trasformazione digitale: l'automazione
People & Governance. Il punto di vista di Franco Amicucci
Resources. Il punto di vista di Mario Bagliani
Formalizzazione della strategia
Conclusioni e take away
Ringraziamenti
Letture consigliate
Indice delle figure.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore