L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Lo spazio di una vita è nulla. Ma l'uomo che la vive, lui sì che è qualcosa. Lui può colmare di significato questo spazio minuscolo, cosicché la sua qualità sia incommensurabile. L'uomo deve colmare la sua vita di significato, il significato non viene attribuito automaticamente alla vita. E' un compito duro, bada, e questo non credo che tu lo comprenda, per ora. Una vita colma di significato è degna di riposo. E io voglio esser degno di riposo quando non sarò oltre quaggiù".
Libro bellissimo. Stile impeccabile. Avvincente come un thriller e interessante come un saggio. Da leggere.
assolutamente affascinate!!! determinato nel racconto senza mezzi termini e perdite di righe.....sono rimasto affascinato.lo consiglio assolutamente straordinario!! portata per mano, con una scrittura nitida, tagliente come una lama, senza un aggettivo di troppo nel mondo dell'ortodossia ebraica, sono rimasta incantata. e non c'è nemmeno l'ombra della seduzione. un libro necessario al mondo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore