Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD - Roberto Tiby - copertina
Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD - Roberto Tiby - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD
Disponibile in 5 giorni lavorativi
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bibliotecario
37,05 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bibliotecario
37,05 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD - Roberto Tiby - copertina

Descrizione


Uno strumento progettato, sulla base della registrazione audio-video di un seminario tenuto in aula, per un utilizzo formativo innovativo e proficuo, che "mixa" le più diffuse modalità di apprendimento. Con questo DVD è possibile: ascoltare e guardare la lezione del relatore e visualizzarne in simultanea le slide proiettate, esattamente come se foste in aula; stamparne e leggere tutta la documentazione proposta, come i test di esercitazione, le slide (più di 200) e i "contenuti aggiuntivi"; navigare liberamente nel corso delle sei ore di videoregistrazione e delle 25 unità in cui è suddiviso l'"iperlibro", per una comprensione piena del CRM, un tema essenziale per chi gestisce centri wellness e aziende di servizio. Un importante strumento di aggiornamento sul CRM, che alla qualità dei contenuti unisce innegabili vantaggi di fruibilità, efficacia ed immediatezza. Il formato utilizzato è quello universale del PDF, Portable Document Format.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
Libro tecnico professionale
9788888860084
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore