L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,99 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo assai differente rispetto ai precedenti. Come già riportato da altri lettori, in questa nuova indagine dell'ispettore Ferraro sua figlia assume un ruolo quasi centrale. Le piacevoli descrizioni dell'autore sono ancor più apprezzabili e curate del solito, con lui si riesce addirittura ad assaporare la desertica Milano d'agosto.
...Un libro diverso dagli altri per Biondillo, con la figlia che assume un simpatico ruolo preponderante, un libro più "sociale" e di attualità che vero giallo ... Quarto Oggiaro ed i suoi personaggi rimangono sullo sfondo, qui è la componente più amara e disincantata che prevale ...Vi è un'alternanza di belle pagine, illuminanti descrizioni e di altre scontate ed un po' stanche ... il finale è a sorpresa e risolleva l'insieme con un tocco di ironia ... Non è un brutto libro, anzi, ma gli altri precedenti erano meglio ...
Letto in un fiato, con un solo intervallo quello della cena. Meglio di altre volte Biondillo cattura il lettore e lo tiene avvinto fino all'ultima pagina con un tema sociale (vedi anche "In nome del padre"), infatti non è un giallo e nemmeno un poliziesco, ma piacerà anche agli appassionati di questi generi. Non valuto un romanzo dalla quantità delle pagine, se è bello, scritto bene, con una trama azzeccata, vanno bene anche i capitoli alla "Vitali". Detto questo cosa dire? Leggetelo ! non vi pentirete, è un concentrato di umanità, molto attuale nel tema. Giulia è diventata adulta se non per l'età, lo è per la maturità mostrata verso Barbara e perché ... mi fermo per non sciupare il finale. Bravo Biondillo !!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore