Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Creative Photography. Aesthetic Trends 1839-1960 - Helmut Gernsheim - copertina
Creative Photography. Aesthetic Trends 1839-1960 - Helmut Gernsheim - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creative Photography. Aesthetic Trends 1839-1960
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Marini
50,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Marini
50,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creative Photography. Aesthetic Trends 1839-1960 - Helmut Gernsheim - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Testo di Helmut Gernsheim. 244 fotografie in bianco e nero (Eugene Atget, Man Ray, Peter Keetman, Hippolyte Bayard, Lewis Hine et al.). Brevi biografie, Bibliografia

8vo (cm 28,5x22,5). pp. 260. . Molto buono (Very Good). Una dedica anonima alla prima pagina bianca, sovracoperta leggermente sciupata (Anonymous inscription on the first blank page, lightly won dustjacke). Prima edizione (First Edition). .

Creative Photography is the first comprehensive study written and illustrated exclusively from the artistic aspect of photography's picture making capacity. In his fascinating survey, from the mirror-like realism of the daguerreotype to modern photo-reportage, the author convincingly demostrates what a subjective process creative photography really is.

Creative Photography è il primo studio completo scritto e illustrato analizzando esclusivamente l'aspetto artistico della fotografia. Nel suo affascinante sondaggio, dal realismo speculare del dagherrotipo al reportage fotografico moderno, l'autore dimostra in modo convincente quanto sia realmente soggettivo il processo della fotografia creativa.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

260 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012178984
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore