L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Verosimile ma non vero. Somma di notizie di cronaca e di opinioni dello scrittore . Pessimo servizio al giornalismo d'inchiesta.
Un libro da leggere attentamente.L'analisi "del sistema"è profonda e documentata, getta ombre là dove politici e dirigenti,con slogan ben studiati,abbagliano le persone facendole sentire parte integrante di una realtà che di fatto non esiste. Negli anni "il sistema"ha creato un impero finanziario distruggendo la regola base della cooperazione:la solidarietà. Antonio Amorosi ha avuto il coraggio e l'onestà intellettuale di scrivere tutto questo partendo da lontano, portando alla luce fatti e situazioni fino ad ora sconosciuti o quasi.
Accurato, ben documentato e soprattuto molto, molto coraggioso.. e non è un modo di dire.. visti i collegamenti storici tra cooperativismo emiliano e cosche mafiose.. Verrà quasi certamente "silenziato".. Nelle due librerie del centro storico di Ferrara (se non altro la città emiliana meno citata nel libro) ancora non c'è..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore