L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Promo attive (0)
Un romanzo potente, che ricostruisce il ritratto unico di una donna palestinese che, anche imprigionata in una gabbia senza sbarre, rifiuta di essere una vittima.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come già prima, Ogni mattina a Jenin , questo libro resta nel cuore. La storia della Palestina , terra antica e martoriata, non può non farci riflettere su questa ingiustizia che da tanti anni non conosce risoluzione. Nello stersso tempo la forza e la dignità di questo grande popolo con antichissime tradizioni e grandi valori non può non commuovere. Israele , appoggiato dal mondo intero con un esercito fortissimo appare come un mostro irragionevole e ottuso , la continua privazione dei diritti umani sotto gli occhi del mondo intero, , le tante risoluzioni dell'Onu di condanna non hanno ancora prodotto dei risultati efficaci.E un libro da leggere che fa riflettere molto, davvero toccante, consigliatissimo.
Tenace, duro, schietto. Una donna rivoluzionaria che accetta di amare se stessa e se stessa in mezzo agli altri. Bellissimo come del resto tutti gli scritti di Susan Abulhawa. Consigliato per chi vuole conoscere le lotte contro le ingiustizie del nostro tempo e scoprire realtà non geograficamente lontane da noi narrate in maniera superficiale dai nostri media.
la storia della palestinese cresciuta in Kuwait, poi trasferita in Giordania per far definitivo ritorno in Palestina, dove in cella racconta la sua esperienza, con vicende drammatiche, incontri affascianti e tanta tanta crudeltà ci porta alla situazione di un popolo represso degli israeliani che vivono ancora l'angoscia di un mondo contro di loro reagendo ne più che meno come fecero i loro aguzzini nel '900. Va letto se non altro per capire e prendere coscienza. CONSIGLIATO
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore