L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bellissimo giallo ambientato nel condotto di Genova, anzi, più di un giallo perché durante la lettura si scopriranno oscuri segreti e si tireranno fuori dei vecchi fatti che riemergeranno. Sino alla fine, tra colpi di scena ed ogni volta qualche nuovo avvenimento, sia noi che il commissario Capurro non sapremmo chi è stato a commettere questo brutto omicidio. Una cosa che ho apprezzato tantissimo sono le conversazioni di confronto tra il commissario Capurro e le sue due zie Colomba e Liliana, due parti fondamentali per confrontarsi tra pensieri e vicende e che tirano sempre un po' su il morale nelle conversazioni. Questa è l'undicesima indagine per il commissario Capurro ed è la prima che ho letto, ed ammetto che è un personaggio veramente interessante che merita di essere approfondito nelle sue altre indagini! Un libro da leggere ed apprezzare pian piano nella sua lettura, perché veramente sino alla fine, tra colpi di scena e qualsiasi altro avvenimento, nessuno capirà chi è stato, nemmeno il lettore.
"Avrebbe voluto, ma non potevano correre. Fuggire non sarebbe servito. Il pericolo che li minacciava era fuori dal loro tempo, irreale, eppure più vero di un incubo" Il condotto di un antico acquedotto diventa teatro di una scena agghiacciante. Sembra essere un luogo maledetto che dal passato trascina inesorabile il rancore di una barbarie. Unico testimone un ragazzino dodicenne affetto da autismo, Pietro. Dietro il suo sguardo limpido e invalicabile il commissario capo Capurro dovrà risalire ai motivi che hanno scatenato la vendetta e trovare il colpevole. Non da solo però. Per riflettere e mettere insieme i pezzi potrà sempre contare sulla sensitività di zia Liliana e sulla pragmaticità di zia Colomba. Una trama studiata, minuziosa e incalzante che sdrammatizza la tensione con passaggi fortemente ironici. Molto scorrevole, molto coinvolgente. Il colpevole lo troverete alla penultima pagina!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore