Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management - Andrea Rossi - copertina
Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management - Andrea Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management
Attualmente non disponibile
24,69 €
-5% 25,99 €
24,69 € 25,99 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,69 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,69 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Comunicazione digitale per il turismo. Strategie e piani per content marketing, web marketing, social media marketing e community management - Andrea Rossi - copertina

Descrizione


In questo libro troverete tutti gli elementi di base che servono ad una prima comprensione dell'uso dei media digitali per una comunicazione efficace nel turismo, spiegato in maniera divulgativa, con esempi e casi. Nel libro, troverete i seguenti argomenti, corredati da spiegazioni ed esempi per favorire l'apprendimento: una introduzione al cambiamento del turismo e dei turisti nell'era digitale; le strategie di comunicazione da adottare con i media digitali; il content marketing, ossia le strategie e le tecniche per creare contenuti di successo nel web; il web marketing, e tutte le strategie e attività che comporta, in primis la SEO (Search Engine Optimization); il social media marketing, e le strategie e tecniche per una soddisfacente riuscita nel mondo dei social network; il community management, con strategie, consigli e ruoli per attirare, coinvolgere e mantenere attivi i follower in rete. Questo libro può essere di interesse sia per gli studenti di turismo che si vogliono avvicinare al mondo della comunicazione digitale in modo strutturato, sia per chi si occupa professionalmente di turismo e vuole comprendere meglio le basi della comunicazione digitale turistica.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
5 febbraio 2022
Libro tecnico professionale
214 p., ill. , Brossura
9791221004175
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore