Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz. - Alessio Pieroni,Fabio Di Gaetano,Valentina Turchetti - copertina
Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz. - Alessio Pieroni,Fabio Di Gaetano,Valentina Turchetti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz.
Disponibilità immediata
145,20 €
145,20 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Lallystore
145,20 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
125,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Lallystore
145,20 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
125,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz. - Alessio Pieroni,Fabio Di Gaetano,Valentina Turchetti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Dall’idea di Enrico Flacowski e Mirko Pallera nasce questa collana editoriale, con l’obiettivo di sfruttare poi i contenuti per espanderli nel master formativo Digital Marketing. Sei manuali tecnici molto compressi ed esaustivi per rispondere alle esigenze di cultura digitale sia del giovane marketer alle prime armi sia del marketer più avanzato che ha bisogno di acquisire trasversalità. Gli autori sono 5, perché uno di loro, Alessio Pieroni, ha scritto due testi, il primo (Digital Strategist) e l’ultimo (Growth Hacking). Al centro abbiamo poi Marco Magnaghi (Advertising Boss), Valentina Turchetti (Content Now), Fabio Di Gaetano (SEO Energy) e Fabio Sutto (Martech Wizard). L’ultimo titolo è abbastanza unico nel suo genere perché aiuta il lettore a comprendere la scelta del CRM giusto per il suo business. Sei libri che insieme costituiscono una concreto potenziamento alla tua cultura digitale trasversale. Acquistabili anche singolarmente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
1 aprile 2021
Libro tecnico professionale
6 voll., 1200 p., ill.
9791280413185
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore