L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da tempo interessato al pensiero di Jung, ho scelto questo saggio in cui Madera analizza soprattutto le riflessioni contenute nel Libro Rosso, interrogandosi sul loro potenziale lascito per il presente. Non si tratta dunque di una biografia, per quanto si presti attenzione al contesto storico e alle dinamiche sociali in atto nel ‘900. Il testo è decisamente impegnativo e per una piena comprensione richiede forse una preparazione specialistica. Ad ogni modo, I temi di fondo (inconscio, simboli, archetipi, tipi psicologici, mitobiografia, senso del sacro.. ) si intuiscono nel loro sviluppo e sono argomentati con frequenti citazioni dirette degli scritti di Jung.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore