Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no
Disponibilità immediata
28,40 €
-5% 29,90 €
28,40 € 29,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Bibliotecario
28,40 € + 1,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
28,41 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Fozzi Libri
29,90 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Superstore_it
33,49 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
IL PAPIRO
29,90 € + 7,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
29,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
30,28 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
29,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
29,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libraccio
16,45 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Bibliotecario
28,40 € + 1,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
28,41 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Fozzi Libri
29,90 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Superstore_it
33,49 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
IL PAPIRO
29,90 € + 7,00 € Spedizione
disponibilità in 2 giorni lavorativi disponibilità in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
29,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
30,28 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
29,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
29,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
29,90 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
16,45 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Il branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no - Flavia Rubino - copertina
Chiudi
branding agile e la formula della fiducia. Perché il digitale passa in fretta e le buone idee no

Descrizione


Una guida di brand marketing per chi non si accontenta delle buzzword digitali, ma desidera riappropriarsi delle basi culturali di questa affascinante disciplina indispensabile per creare brand di successo. Nell’urgenza della trasformazione digitale il compito di un professionista di marketing non è solo generare transazioni, ma creare un valore duraturo: un brand. Per questo è più che mai necessario costruire una solida cultura di marketing sia nelle grandi aziende sia nelle piccole realtà alla base del nostro tessuto produttivo, sia infine nelle start up che guidano l’innovazione tecnologica. In questo scenario, il metodo lean branding combina il design thinking con le basi del branding strategico e si propone come una mappa nella creazione di una relazione di fiducia tra brand e consumatori. Con il rigore metodologico di un manuale e al tempo stesso un tono narrativo, il testo si struttura in una sequenza di passi illustrati in card scaricabili per mettersi subito alla prova, in un’arena che integra, senza più distinzioni, esperienze fisiche e digitali. Il branding agile è per tutti i professionisti e manager che nell’imperativo dell’innovazione si confrontano con il marketing del nuovo millennio; è utile a chi si avvicina al marketing per studio, e infine per chi vuole lanciare una sua attività e sente il bisogno di una bussola per tracciare la sua direzione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
17 febbraio 2023
Libro universitario
VIII-304 p., Brossura
9788836008278
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore