L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,99 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una rivisitazione pop e colorata del classico Biancaneve, in cui anche i ruoli sono parzialmente sovvertiti: basti pensare al principe, meno salvatore di quanto ci si aspetterebbe, alla matrigna, decisamente simpatica, e a Biancaneve stessa, una vera guerriera. Belle le scenografie e i costumi. Nel complesso divertente.
Una versione sicuramente particolare del grande classico Disney ma che è piacevole da vedere e rimoderna un po' quello che rimane un grande classico.
Film su cui avevo grandi aspettative che purtroppo ha deluso. La scenografia e l'ambientazione sono davvero fantastiche, molto colorate, il problema del film è che ha uno stesso tono, non ci sono colpi di scena e la cattiva non è mai veramente tale. Manca quel senso di curiosità che ti spinge ad andare avanti quando il finale è uno dei più innovativi riguardo il tema.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tarsem Singh finalmente a suo agio dentro i toni e i temi forti della fiaba più famosa del mondo
Trama
Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore