L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi sono commossa. È una storia bellissima, che la trama non riesce davvero a trasmettere. L’ho comprato pensando che parlasse di altro ma ho trovato una storia travolgente e bellissima. Da non perdere
Ho acquistato il libro e l'ho letto tutto. Bello, avvincente. Ma ho notato incongruenze piuttosto marcate: nel capitolo 29 a pag. 339 Aleksej, in realtà Dimitri, dice: "Ho incontrato Tonia nel 1914...Io avevo 24 anni". Dato che l'azione è collocata nell'agosto 1991 (scritto appena sotto il Capitolo) Aleksej/Dimitri nato nel 1890, (avendo 24 anni nel 1914) al momento dell'azione sarebbe un uomo di 101 anni. Uomo che viene descritto come attivissimo (fa discorsi con voce sonora, parte e torna, gira incessantemente preso da impegni). A pag. 348 il personaggio di Eduard Dajneko, amante di Katja e padre di Rosie, viene accostato alla favola allegorica su Kascej l'immortale e sembra adombrare che lei, Rosie, sia la figlia assassina di Kascej il quale le fa credere di essere stato lui ad uccidere mentre è stata lei. Se si vuole adombrare che Katja voleva, leggendole la favola, farle capire quella realtà, siamo davanti ad un'altra incongruenza perché le favole sono nel quaderno che appartiene a Tonja ed è lei che le ha scritte. Come faceva Tonja a scrivere una favola allegorica su Dajneko non sapendo nulla della relazione di sua figlia Katja con "quell'uomo"? A pag. 348 la scrittrice fa dire a Rosie/Raisa: "Ora capisco che questa storia riguardava "quell'uomo"", quella notte. Ora so che la mamma (Katja) stava cercando di dirmelo nell’unico modo che conosceva. Non era lei che non voleva parlare; ero io che non riuscivo a sentire.”
Carino
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore