L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Considerato un classico moderno della letteratura nordica contemporanea, Vita di Armand V. è una riflessione lucida e radicale sul passare del tempo e sulla Scandinavia moderna.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In Sostad eccelle l'arte di "guardare dentro di sé". Ne deriva la sua modernissima versione del canonico "romanzo psicologico", oltretutto qui virata con grande originalità in chiave metaletteraria. La parabola esistenziale del protagonista è tutta condotta sul filo del ragionamento interiore, delle sottigliezze psicologiche sulla natura dell'amore, sulla condizione dell'essere artisti, sul trascorrere del tempo, sui rapporti di potere e di convenienza, sugli opportunismi e i paradossi che possono segnare l'esistenza (quest'ultimo è il tema centrale del romanzo). Leggendo Solstad viene da chiedersi: se un norvegese era ora di premiare, perché il Nobel a Fosse e non a lui?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore