L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seguo da sempre Banana Yoshimoto, ho letto tutti i suoi romanzi precedenti anche se non sempre li ho reputati all'altezza dei suoi primi lavori. Anche in "Arcobaleno" ho ritrovato gli usuali temi cari all'autrice che qui ripropone con rinnovata freschezza. Particolarmente riuscita la caratterizzazione della protagonista: entusiasmano la determinazione che impiega per la cura degli animali, lo stupore per le bellezze offerte dalla natura, l'abnegazione per il lavoro e soprattutto l'ammirazione per l'uomo verso cui è inconsciamente attratta che fanno di questo breve romanzo una delle opere migliori della scrittrice.
Un libro carino, la tipica delicatezza di Banana Yoshimoto in questo libro ti fa scorrere le pagine, una dopo l'altra, lasciandoti con un'inspiegabile voglia di farti trascinare da qualcosa di diverso ed inaspettato.
Libro come sempre scorrevole e leggero; la narrazione in alcuni punti è un po' semplicistica, tuttavia rimane sempre ben evidente il messaggio zen della Yoshimoto, come in ogni sua storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore