Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Alles in Allem

Alles in Allem di Einstürzende Neubauten
Recensioni: 5/5
Edizione in vinile
Questa strofa dal brano “Am Landwehrkanal” è l’esatta descrizione dello spirito con cui gli Einstürzende Neubauten si apprestano a pubblicare il loro nuovo album “Alles In Allem” a 12 anni di distanza da “Alles Wieder Offen”, da loro considerato come l’ultimo album in studio.
L'album segna la quintessenza della produzione della band, aprendo un'altra inaspettata porta in 40 anni di continua ricerca sonora da parte di un gruppo di musicisti molto sperimentale riuniti intorno alla leggendaria figura di Blixa Bargeld. Questo gruppo, come quasi nessun altro, è riuscito a creare un cosmo musicale. Ha, infatti, costruito il proprio genere combinando in modo unico un suono tagliente e all’avanguardia con una poetica molto sofisticata.
Appropriatamente, nell'Anno del Topo - il simbolo dell'ingegno e della versatilità secondo lo zodiaco cinese - la band non ozia sugli allori degli ultimi quattro decenni. Al contrario, continua esplorare con curiosità tutto ciò che l'universo sonoro deve produrre, con un occhio al futuro e con una musicalità senza limiti.
"Alles In Allem" ci mostra una band incomparabile che sfida ogni categorizzazione per continuare a forgiare un sound tutto suo.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore