L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Una commedia leggera, frizzante e ironica sull'arte della seduzione. Ma anche sulle seconde chance, che la vita ogni tanto regala, e il vero amore, che quasi mai è quello che ti aspetti.
L'arte del rimorchio è una scienza esatta, e anche una commedia ce la può insegnare. Da questo romanzo il film di Giampaolo Morelli Con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo. Paolo De Martino è giornalista di economia in un noto quotidiano di Napoli. Un ragazzo per bene, preciso, educato, serio sul lavoro. In carriera e amore il suo futuro pare luminoso, fino al giorno in cui trova Giorgia, la fidanzata, a letto con il proprio capo. Non potendo sopportare l'onta, si licenzia, ma l'unico impiego che trova è nella redazione di Macho Man, un settimanale di attualità per il pubblico maschile. Dopo una serie di interviste a estetisti, personal trainer, coiffeur di grido e urologi che praticano l'allungamento del pene, gli viene assegnato un pezzo sull'Artista del Rimorchio, una sorta di guru che insegna come sedurre qualunque donna in sole sette ore. Con sua grande sorpresa, a tenere il corso è Valeria, bella, sexy e con le idee molto chiare sui rapporti tra i due sessi. Paolo, la cui vita sentimentale è a un punto morto, diventerà la sua cavia, finendo coinvolto nelle situazioni più impensabili.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che bella scoperta!!! Giampaolo Morelli oltre che bravo attore è un bravissimo scrittore. Il libro mi è piaciuto tantissimo ricco di ironia, divertente, frizzante e molto coinvolgente anche perchè è scorrevolissimo. Lo consiglio a tutti.
Questo libro va letto non sfogliato!! E' molto piacevole, una storia semplice e carina che in fondo trasmette un messaggio molto significativo e utile per oggigiorno: che il vero amore e i sentimenti genuini vanno oltre la superficialita' (del resto anche il tuo primo libro lo fa). Il personaggio di Ciro e quelli degli anziani mi hanno molto divertita, la relazione tra padre e figlia (Valeria-Gaetano) a tratti mi ha commossa, e mi piace molto il tuo modo semplice ma chiaro di far venire a galla i pensieri dei personaggi attraverso il dialogo e la descrizione dei loro comportamenti. Sei un ottimo osservatore, complimenti! Aspettero' volentieri il tuo prossimo romanzo! Bravo Giampaolo!
Commedia frizzante e romantica. La scrittura è molto piacevole e scorrevole, il libro l'ho letto in un paio d'ore. Piccolo manuale di consigli sul rimorchio, utile agli uomini un pò timidi nell'approccio. Il libro, però,può essere d'aiuto anche per noi donne sia per approcciare, sia per capire come comportarci con i maschi. Ho apprezzato molto la sottile vena poetica che Giampaolo lascia trasparire. Oltre a far divertire, l'autore lancia infatti dei pensieri più profondi riguardo l'Amore. Giampaolo ha proprio azzeccato un tema interessante, per questo lo consiglio a tutti! Valentina
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore