L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
28 fotografie in bianco e nero di Eugene Richards. Testo e postfazione diDorothea Lynch.Brevi biografie dei due autori
Design: Eugene Richards
8vo (cm 27x20,5). pp. 48. . Molto buono (Very Good). Sovracoperta leggermente sciupata (Lightly worn dustjacket). Prima edizione (First Edition). .50 HOURSis a collision of worlds, a compression of layers of human experience. Dorothea Lynch's deeply personal writing and Eugene Richards' vivid photographs form an extraordinary narrative in which the rhythms and meanings of birth and social protest clash, then grab at each other, and finally interlock to have but one focus–our future and the future of our children.
50 ORE è una collisione di mondi, una compressione di strati dell'esperienza umana. La scrittura profondamente personale di Dorothea Lynch e le vivide fotografie di Eugene Richards formano una narrazione straordinaria in cui i ritmi e i significati della nascita e della protesta sociale si scontrano, poi si afferrano l'un l'altro e infine si incastrano per avere un solo focus: il nostro futuro e il futuro del nostro bambini.
28 fotografie in bianco e nero di Eugene Richards. Testo e postfazione diDorothea Lynch.Brevi biografie dei due autori
Design: Eugene Richards
8vo (cm 27x20,5). pp. 48. . Molto buono (Very Good). Sovracoperta leggermente sciupata (Lightly worn dustjacket). Prima edizione (First Edition). .50 HOURSis a collision of worlds, a compression of layers of human experience. Dorothea Lynch's deeply personal writing and Eugene Richards' vivid photographs form an extraordinary narrative in which the rhythms and meanings of birth and social protest clash, then grab at each other, and finally interlock to have but one focus–our future and the future of our children.
50 ORE è una collisione di mondi, una compressione di strati dell'esperienza umana. La scrittura profondamente personale di Dorothea Lynch e le vivide fotografie di Eugene Richards formano una narrazione straordinaria in cui i ritmi e i significati della nascita e della protesta sociale si scontrano, poi si afferrano l'un l'altro e infine si incastrano per avere un solo focus: il nostro futuro e il futuro del nostro bambini.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore