L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo oramai a quota 2 miliardi circa di pellicole cosi.......ah in questa ci sono pure i topi zombie,,,,forse saranno morti e resuscitati pure loro , insieme a squali marmotte e tutto cio' che si puo' " zombizzare". Da evitare accuratamente.
Banale, noioso, visto e rivisto, film di zombi. Italiano si, quindi dovrei essere più patriottico, ma non ce la faccio, il film è troppo banale, niente, niente di nuovo, speciale, inedito. Scarso in tutto, sceneggiatura soprattutto. Si vede che è un film in cui hanno potuto spendere più soldi della media, quindi, potevano anche osare un po di più invece di fare una brutta, scarsissima copia di decine e decine di film già fatti, già fatti con risultati migliori di questo. Due stelle solo perché ci hanno provato, non ci sono riusciti ma ci hanno provato. Lo sconsiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La guerra tra zombie e mercenari
Trama
Un'arma batteriologica - sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super soldato - si diffonde nell'aria ed un'epidemia colpisce una piccola e tranquilla città nell'est europeo. Tutti i cittadini della città vengono infettati da questa arma e si trasformano in zombie. Il piano per salvaguardare l'umanità è portare una bomba atomica nella centrale nucleare della città e fingere un incidente terribile, per eliminare questi zombie. Nessuno deve sapere la verità. Così viene ingaggiato un commando di mercenari per fare la missione. La battaglia è accesa e orde di mostri e creature si scaglieranno nei confronti di questo gruppo di uomini.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore