L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione: 2017
Canta a cuore aperto, Loyle Carner. Ha 20 anni appena, ma la certezza e la sicurezza di un artista piuù maturo, visto con quanta franchezza tratta i fatti suoi e della sua famiglia (soprattutto il rapporto con il padre). Carner si destreggia bene con argomenti che potrebbero risultare sentimentali o melensi, invece fanno vedere la sua grandiosa purezza di cuore: The Isle of Arran è una malinconica dedica, appunto, al padre, Florence è la sorella minore che non ha mai avuto e Stars & Shards tratta di un suo amico che finisce male per problemi di droga. L’atmosfera jazzy del disco si fonde perfettamente con lo stile ritmico di Loyle, che, al posto di inseguire l’ondata Grime, ha deciso di riaprire una sorta di discorso emotivo che mancava all’hip hop inglese degli ultimi anni. I beat sono jdilliani, abbastanza vicini ai lavori del producer con gli A Tribe Called Quest. Yesterday’s Gone è il disco crociata di tutti i bravi ragazzi nel crudele mondo dell’hip hop.
Voto 4/5
Recensione di Matteo Zampollo
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore