Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

What the Science of Reading Says about Word Recognition - Jennifer Jump,Robin Johnson - cover
What the Science of Reading Says about Word Recognition - Jennifer Jump,Robin Johnson - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
What the Science of Reading Says about Word Recognition
Disponibile in 2 settimane
34,90 €
34,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
What the Science of Reading Says about Word Recognition - Jennifer Jump,Robin Johnson - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Discover all about how students learn to read! This teacher resource examines current research on the science of reading and discusses what it means for classrooms today. From detailed background information to useful classroom tips, authors Jennifer Jump and Robin D. Johnson cover everything teachers need to help students with word recognition. Perfect for professional development, this book includes key words for teacher understanding, teaching checklists, top must-dos, and other features to support teachers as they bring these research-based strategies into their classrooms.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Paperback / softback
160 p.
Testo in English
235 x 186 mm
9781087696690
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore