Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

What's Missing: Best Practices for Teaching Students with Disabilities - Carolyn Lindstrom,Bonita M. Drolet - cover
What's Missing: Best Practices for Teaching Students with Disabilities - Carolyn Lindstrom,Bonita M. Drolet - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
What's Missing: Best Practices for Teaching Students with Disabilities
Disponibile in 2 settimane
45,10 €
45,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
45,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
45,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
What's Missing: Best Practices for Teaching Students with Disabilities - Carolyn Lindstrom,Bonita M. Drolet - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


What's Missing describes the ten research-based practices that have proven effective in working with students with disabilities. The practices for instruction and for inclusion are detailed in individual chapters in order for the reader to select a specific practice, read information about it, review a possible scenario, and then be given specific strategies on how to implement it. The book begins with an introduction and a brief history of special education legislation to the present.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Paperback / softback
142 p.
Testo in English
229 x 150 mm
222 gr.
9781475834109
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore