Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
War Games
Scaricabile subito
27,24 €
27,24 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,24 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,24 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
War Games
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
War Games
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The convergence of military strategy and mathematics in war games, from medieval to modern times. For centuries, both mathematical and military thinkers have used game-like scenarios to test their visions of mastering a complex world through symbolic operations. By the end of World War I, mathematical and military discourse in Germany simultaneously discovered the game as a productive concept. Mathematics and military strategy converged in World War II when mathematicians designed fields of operation. In this book, Philipp von Hilgers examines the theory and practice of war games through history, from the medieval game boards, captured on parchment, to the paper map exercises of the Third Reich. Von Hilgers considers how and why war games came to exist: why mathematical and military thinkers created simulations of one of the most unpredictable human activities on earth. Von Hilgers begins with the medieval rythmomachia, or Battle of Numbers, then reconstructs the ideas about war and games in the baroque period. He investigates the role of George Leopold von Reiswitz's tactical war game in nineteenth-century Prussia and describes the artifact itself: a game board–topped table with drawers for game implements. He explains Clausewitz's emphasis on the “fog of war” and the accompanying element of incalculability, examines the contributions of such thinkers as Clausewitz, Leibniz, Wittgenstein, and von Neumann, and investigates the war games of the German military between the two World Wars. Baudrillard declared this to be the age of simulacra; war games stand contrariwise as simulations that have not been subsumed in absolute virtuality.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780262300377
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore