Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit
Disponibile in 10 giorni lavorativi
18,05 €
-5% 19,00 €
18,05 € 19,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,05 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit - Stefano Martello,Salvatore Rimmaudo - copertina
Chiudi
Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit

Descrizione


Questo volume presenta, con una modalità essenziale, incisiva e auto-formativa, i principi di una moderna strategia di volontariato aziendale, in grado di valorizzare l'operato delle organizzazioni coinvolte nella cornice di un processo necessariamente condiviso. E, proprio per questo, maggiormente resistente nel medio lungo periodo. In questo senso e in questa precisa direzione il testo mette in evidenza le regole di ingaggio del nascente volontariato aziendale digitale, definendone onori ed oneri (organizzativi, logistici e tecnologici) in capo alle parti. Con un duplice obiettivo. Da una parte, irrobustire e potenziare l'accreditamento della metodologia generale nelle attività di incontro tra Profit e Non profit. Dall'altra, immaginare per il volontariato aziendale un possibile futuro multicanale in cui la componente in presenza e quella digitale si supportino vicendevolmente all'interno di una dinamica d'azione sempre più organica e strutturata. Lo strumento rivolto al profit e al non profit, per orientare la costruzione e l'attuazione co-progettuale di una moderna strategia di volontariato aziendale multicanale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
8 novembre 2021
148 p.
9791280228048

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(3)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Marco
Recensioni: 5/5
una prospettiva innovativa

Ritengo interessante la prospettiva innovativa di questo volume sul volontariato aziendale multicanale perchè fa sintesi e riesce a unire in modo sinergico la proposta di un volontariato aziendale in presenza alla possibilità di usare strumenti digitali. Lo consiglio sia alle realtà no profit che alle imprese che vogliano fare questo tipo di esperienza

Leggi di più Leggi di meno
Marco
Recensioni: 5/5
Molto utile per definire un progetto di volontariato aziendale

Con la nostra onlus abbiamo trovato molto utile questo volume perchè ci ha aiutato a costruire un progetto di attività di volontariato da proporre al mondo delle imprese

Leggi di più Leggi di meno
Giulia
Recensioni: 5/5

Ho avuto modo di leggere il libro in qualità di curatrice dei Bibliotips di Comm to action, l’ho trovato estremamente interessante e molto concreto nell’affrotare un tema che, alla fine, ci riguarda tutti, a prescindere dal ruolo che occupiamo. Si tratta, dunque, di pagine preziose soprattutto per chi, come me, sta costruendo la propria identità professionale.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore