L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo un pò di anni dalla prima lettura, ho appena finito di rileggere l'opera prima di questo autore, quella che l'ha portato alla ribalta nel mondo dell'editoria (ho letto anche le altre sue opere tradotte in italiano). Sarà che nel libro c'è l'unione tra un argomento che mi ha sempre appassionato (la Shoah) ed una città bellissima che nel frattempo ho avuto la fortuna di visitare (Chicago), ma questa storia mi è piaciuta tantissimo, certo nella sua drammaticità, perchè ci riporta nella Polonia durante la fase cruciale della soluzione finale della questione ebraica, quindi nella pagina recente più buia del nostro continente. Però l'autore, all'interno di un contesto per forza di cose oscuro, riesce a regalarci durante la sua narrazione pagine di speranza e dolcezza, che stanno a ricordare a tutti che anche nel più nero degli abissi, ci sono alcune anime che riescono a distinguersi ed elevarsi. Splendida lettura, super consigliata, come tutti gli altri titoli di Balson. 5 Stelle +++. Martino Liuzzi.
Emozionante, anche se la parte storica è molto lenta. Mi è piaciuto il finale.
Un libro che tutti dovrebbero leggere per non far ripetere l'orrore della guerra!!! Nonostante il tema pesante è un libro che ho letto in brevissimo tempo... scorrevole pieno di buoni sentimenti! Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore