L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Troppo superficiale, non posso concepire il fatto di affrontare un tema così difficile, delicato e problematico nel modo in cui l'ha fatto l'autrice. E poi è vero... è una cosa così semplice adottare un bimbo in America, quando in Italia un sacco di persone devono addirittura rinunciare a tale sogno??
molto belle le storie di madri che devono rinunciare alle loro bambine molto meno invece le storie sulle famiglie americane. Manca di trama anche se il finale commuove.
Una storia veramente bella e al tempo stesso molto triste. Storie di madri che devono rinunciare alle loro bambine perchè sono nate in Cina e non possono continuare a vivere con le loro madri perchè bisogna avere il figlio maschio e le donne sono ripudiate. Da un'altra parte del mondo ci sono altre che non riescono a avere figli e si affidano al Filo rosso un'associazione per le adozioni di bambine cinesi. E così s'intrecciano le loro vite, i loro racconti, le loro emozioni. Consiglio vivamente l'acquisto è scritto molto bene. Ciao WW75
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore