Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

I vizi capitali delle aziende. Comportamenti autodistruttivi nelle aziende di successo - Jagdish N. Sheth - copertina
I vizi capitali delle aziende. Comportamenti autodistruttivi nelle aziende di successo - Jagdish N. Sheth - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
I vizi capitali delle aziende. Comportamenti autodistruttivi nelle aziende di successo
Disponibile in 3 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
17,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,60 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I vizi capitali delle aziende. Comportamenti autodistruttivi nelle aziende di successo - Jagdish N. Sheth - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Perché tante aziende sane adottano comportamenti auto distruttivi? Questo libro identifica sette vizi pericolosi in cui possono incorrere le aziende, anche qulle ben gestite, in modo da favorirne una diagnosi precoce e consentire di sconfiggerli prima che causino danni irreparabili. Presentando i casi di alcune aziende che fino a ieri erano considerate modelli di riferimento, si mostra come anch'esse possano abbandonarsi a una sorta di "dipendenza dai vizi", con il rischio di deragliare. Si vedrà inoltre perché alcune aziende non siano in grado di invertire la tendenza e altre invece riescano a imprimere svolte decise che consentono di raggiungere successi senza precedenti. L'autore mostra quali sono le tecniche specifiche e dettagliate per "curare", o ancora meglio prevenire, ciascuno di questi vizi: l'atteggiamento di rifiuto; l'impronta dell'arroganza; il virus del compiacimento; la dipendenza dalle competenze tradizionali; la minaccia della miopia; l'ossessione per i volumi (costi in aumento e margini in discesa); l'impulso territoriale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
Libro tecnico professionale
XVII-270 p., Rilegato
9788871924458
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore