Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Vivere e rinascere - Passioni

Vivere e rinascere - Passioni di Michele Zarrillo
Recensioni: 5/5
Trent’anni dopo aver vinto il Festival di Sanremo con “La notte dei pensieri” nella categoria ‘Nuove Proposte’, quest’anno Michele Zarrillo è tornato all’Ariston tra i BIG e si è messo inevidenza con “Mani nelle mani”, primo singolo di grandissimo successo tratto dal nuovo progetto discografico “Vivere e Rinascere”.
Il disco, un album intimo e progressivo allo stesso tempo, ci regala un Michele interprete di grande qualità, oggi come non mai. Oltre alle sue doti di musicista e autore, in questo albumvengono ancora una volta messe in risalto le sue qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo. Vivere e rinascere ci restituisce un autore in grado di offrirci la grammatica dell’amore in tutte le sue desinenze e varianti.
Il 24 novembre esce una versione repack del progetto, arricchita con un CD che contiene le cover di grandi successi senza tempo. “Passioni” è il titolo di questo capitolo aggiunto, con lereinterpretazioni di brani di Elisa, Tiziano Ferro, Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Stevie Wonder e molti altri.
Negli anni Michele Zarrillo si è conquistato il consenso di un pubblico eterogeneo grazie alla qualità delle canzoni e alla simpatia tipica dei grandi intrattenitori.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore